Assolutamente sì! Dai servizi più tradizionali e sempre irrinunciabili, come l’album, ai servizi più originali e curiosi. Iniziamo dalla preziosa tradizione: qualora desideriate regalarvi, oltre al formato digitale, anche l’emozione di poter sfogliare le fotografie del vostro matrimonio, sarò molto lieto di consigliarvi l’album più adatto tra diverse proposte. Sceglieremo la versione che più vi piace, le foto da includere e vi proporrò un’impaginazione secondo il mio stile e i vostri gusti.
Avrete poi sicuramente sentito parlare del servizio prematrimoniale: è un servizio fotografico scattato da un paio di settimane fino a qualche ora prima delle nozze. In questa sessione di anteprima gli sposi riescono a ritagliarsi uno spazio tutto loro. La coppia è rilassata in quanto il matrimonio è ancora lontano; gli sposi indossano abiti scelti da loro, confortevoli e comodi; non hanno nessun invitato che li attende impaziente controllando l'orologio. Il risultato sono bellissimi scatti spontanei ambientati in luoghi che rappresentano qualcosa per la loro storia. Ma c’è di più. Per noi, fare fotografia di matrimonio non è solo un lavoro: è un divertimento, è il piacere di conoscere nuove persone e nuove realtà. Normalmente, il giorno delle nozze in sé e per sé è assai frenetico e non c’è tempo per le chiacchiere; in questo modo riusciamo a ritagliarci qualche momento per conoscere meglio la coppia e ridere con loro.
Hai mai sentito parlare di Photo Booth, Instawedding, The Morning After? Si tratta solo di alcuni dei possibili spunti originali, con cui prolungare nel prima e nel dopo l’emozione di quel giorno, arricchendola di aspetti personali, giocosi e unici. Se vorrete scoprire di più sarò felice di spiegarvi tutto e di progettare insieme a voi il servizio aggiuntivo che meglio farà al caso vostro!