Questa pagina è una delle più importati per me, perché rileggere le parole dei miei sposi anche a distanza di anni è ogni volta una fonte infinita di energia.

Le loro parole potranno dirvi qualcosa in più del mio lavoro e del rapporto che si crea in quel meraviglioso giorno.

PAROLE CHE RIEMPIONO IL CUORE

— Manuel e Maria Valeria

— Teatro La Filarmonica, Macerata

Siamo rimasti subito colpiti dai bellissimi scatti di Francesco, abbiamo quindi deciso di conoscerlo meglio, scoprendo non solo un serio professionista, ma anche una persona disponibile e attentissima a tutti i dettagli e ai nostri desideri. Francesco è stata una presenza costante e assolutamente discreta durante tutta la preparazione, la giornata e anche successivamente assistendoci nella scelta degli scatti migliori e nella realizzazione dell'album. Siamo stati assolutamente felici di averlo incontrato!

— Giulia e Akbar

— Fortino Napoleonico, Ancona

Francesco ha fotografato il nostro matrimonio ad agosto ed è stato fantastico. Francesco è stato accessibile e disponibile nei mesi precedenti il grande giorno e poi il giorno del matrimonio è stato professionale, divertente e bravissimo. Ha fatto sentire tutti a proprio agio. Anche la consegna delle foto è stata veloce. Adoriamo assolutamente le fotografie, e lo raccomandiamo molto. Stupendo anche il cofanetto! Grazie mille per aver immortalato i nostri ricordi.

— Michele ed Elisa

— Villa Colleverde, Macerata

Francesco e Daniele sono stati fantastici, non invadenti, ma presenti in ogni momento importante della giornata. Francesco ha trovato dei luoghi meravigliosi per fare le foto e ci ha sempre messo a nostro agio. Consigliatissimo!

— Luciano e Simona

— Castello di Titignano, Todi

Ho conosciuto Francesco al matrimonio di mia cugina, ho subito notato quel ragazzo che girava tra di noi, scattando foto, catturando momenti e emozioni.
Io e Simona abbiamo pensato: sarà lui il fotografo che immortalerà il nostro matrimonio. È così è stato. Lo scorso anno, ci siamo sposati in una location magnifica e volevamo che la magia, la bellezza di quel posto e il nostro giorno importante, restasse per sempre. Ecco, lui non è soltanto un fotografo ma è un artista che crea immagini che saranno stampate per sempre.
Grazie Francesco, per aver reso il nostro giorno, un giorno che sarà per sempre nei nostri occhi, grazie al tuo lavoro.

— Claudia e Lorenzo

— Villa Nena, Tolentino

Team giovane, Francesco è stato molto bravo a metterci a nostro agio, tra risate e professionalità, ci ha accompagnato nel giorno più importante nella nostra vita che rimarrà sempre impresso nei nostri cuori e nelle sue stupende foto. Disponibilissimo anche dopo il matrimonio per la realizzazione dell'album, accogliendo ogni nostra richiesta.
Grazie ancora per tutto